Gestione documentale

Gestione documentale

Il portale Twin DOC è la soluzione Twin per la gestione e l’archiviazione documentale, semplice ed immediata.
Una soluzione modulare, personalizzabile, ad elevata integrazione con il sistema informativo aziendale ed alta flessibilità d’applicazione: da piccolo sistema monoutente a sistema multiutente per la gestione di migliaia di documenti.
Un sistema studiato per condividere, classificare e conservare i

documenti in modo globale e univoco, che assicura la certezza di trovare in ogni momento il file giusto da qualsiasi dispositivo. Non potrete più smarrire, spostare inavvertitamente o ricollocare il documento in una posizione sbagliata. Non avrete più la necessità di conservare copie dello stesso documento nei diversi uffici.
Grazie alle avanzate funzionalità di firma digitale è possibile far firmare un documento, archiviarlo e conservarlo con pieno valore legale.

Il portale Twin DOC è la soluzione Twin per la gestione e l’archiviazione documentale, semplice ed immediata.
Una soluzione modulare, personalizzabile, ad elevata integrazione con il sistema informativo aziendale ed alta flessibilità d’applicazione: da piccolo sistema monoutente a sistema multiutente per la gestione di migliaia di documenti.
Un sistema studiato per condividere, classificare e conservare i documenti in modo globale e univoco, che assicura la certezza di trovare in ogni momento il file giusto da qualsiasi dispositivo. Non potrete più smarrire, spostare inavvertitamente o ricollocare il documento in una posizione sbagliata. Non avrete più la necessità di conservare copie dello stesso documento nei diversi uffici.
Grazie alle avanzate funzionalità di firma digitale è possibile far firmare un documento, archiviarlo e conservarlo con pieno valore legale.

Riduzione costi

Il portale Twin DOC permette un notevole risparmio sui costi di stampa, consegna, archiviazione e gestione dei documenti.
Per ogni documento si è sicuri di avere sempre l’ultima versione.
La soluzione in SaaS permette di ridurre i costi di gestione e manutenzione dell’infrastruttura.

Condivisione

Tutti i documenti sono sempre disponibili ovunque ci si trovi ed immediatamente consultabili ed inviabili via mail sia internamente che esternamente all’azienda.
L’accesso al portale permette ai Clienti, Fornitori, Collaboratori, ecc. di avere sempre a disposizione tutti i documenti di loro competenza (offerte, fatture, buste paga ecc.).

Sicurezza

Tutti i documenti sono cryptati ed archiviati sulla nostra infrastruttura in Cloud. Grazie alla funzionalità di versionamento dei documenti è possibile conservare tutte le versioni precedenti e sapere sempre chi ha modificato un documento. Tutti i documenti sono visibili solamente alle persone autorizzate.

Ricerche rapide

Grazie alle nuove funzionalità di indicizzazione tramite metadati è possibile semplificare notevolmente la ricerca dei documenti.
Diventa impossibile perdere o non trovare un documento.

Pratiche, Progetti, Processi

Elimina i faldoni cartacei presenti in ufficio creando Pratiche e/o Progetti digitali.
Automatizza i processi aziendali grazie alla gestione dei work flow operativi.

Firma elettronica

La Firma Elettronica Avanzata (FEA) con OTP permette di velocizzare i processi, migliorare la produttività, abbattere le distante con lo stesso valore legale della firma autografa. I documenti con firma elettronica sono conservati a norma di legge, non sono falsificabili ed è garantita l’integrità.

FIRMA ELETTRONICA CON OTP

I vantaggi della firma elettronica

La Firma Elettronica Avanzata (FEA) svolge le stesse funzioni della firma autografa: identifica chi ha firmato e stabilisce una connessione tra firmatario e documento firmato. Ha pieno valore legale se il documento viene sottoscritto nel rispetto delle caratteristiche tecniche che garantiscano l’identificabilità dell’autore, l’integrità e l’immodificabilità del documento stesso.

CARATTERISTICHE

Visualizzazione e funzionalità

Web Based

Il portale Twin DOC è stato interamente sviluppato per essere fruibile via Web, quindi, senza la necessità di installazioni. Tutti gli utenti aziendali ed i clienti/fornitori possono collegarsi e visualizzare i documenti di loro competenza.

Saas

Il portale Twin DOC è fornito a noleggio in modalità SAAS (Software as a Service). Tutti i servizi di gestione dell’infrastruttura, backup dei dati, manutenzione dei server, Disaster Recovery e sicurezza sono gestiti dal nostro team Tecnico.

Modulare

Il portale Twin DOC è totalmente modulare; ogni modulo è studiato per essere indipendente, totalmente integrato con gli altri e parametrizzabile per venire incontro alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Responsive

Alcune funzionalità del portale Twin DOC sono state studiate per essere fruibili da qualsiasi device.

Integrato

Il portale Twin DOC può essere integrato con il gestionale aziendale permettendo quindi un continuo scambio di dati e documenti tra entrambi i sistemi.

Assistenza continua

Il portale Twin DOC comprende un servizio di Assistenza e Manutenzione con uno SLA di 24 ore. E’ possibile avere un servizio aggiuntivo con SLA 4 ore ed un Project Manager dedicato.

SETTORI

È ideale per

Ordini, Offerte, Contratti, DDT, Fatture

Privacy

Verbali Riunioni

Consegna DPI

Mandati d’agenzia

Incarichi di compra- vendita

CONTATTACI

Troviamo insieme la soluzione per te

Parlaci della tua attività,
non vediamo l’ora di trovare la soluzione che ti permetterà di migliorare il tuo business!

Incontriamoci per parlare del tuo progetto

× Parla con noi