VISIONE, VALORI E DIREZIONE STRATEGICA
La nostra visione è di essere un’azienda di riferimento nel panorama nazionale per i servizi del sistema industriale.
Per giungere a questa meta intendiamo puntare su mercato, qualità e servizio al cliente.
Prendiamo in considerazione le esigenze e le aspettative delle pertinenti parti interessate, in particolare di quelle che sono coinvolte o influenzate dagli obiettivi che stabiliamo.
Valutiamo il contesto in cui operiamo, le opportunità che ci offre ed i rischi correlati, mettiamo in atto un approccio al mercato improntato al cogliere le opportunità con il giusto grado di rischio.
POLITICA PER LA QUALITÀ
Il nostro mercato di riferimento chiede software funzionale, sicuro, che rispetti gli standard stabiliti, privilegia inoltre fornitori professionali, etici, puntuali, pronti a intervenire all’occorrenza.
E’ fondamentale riuscire a rispettare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti, sistematicamente e non saltuariamente, per poter instaurare un rapporto di partnership e duratura collaborazione.
Essere snelli ed efficienti è per noi è una necessità, perché per esser efficaci sui clienti non basta un software che funzioni, serve anche che abbia un prezzo di valore per il cliente e remunerativo per l’organizzazione.
Le persone sono la base del lavoro che facciamo e dei risultati che otteniamo, sono il vero capitale della nostra organizzazione, e deve esser obiettivo di tutti quello di crescere professionalmente, lavorare con serietà e motivazione, contribuire ad un clima lavorativo positivo, collaborativo e propositivo.
Riteniamo che, per noi e per il nostro mercato, sia importante che il software sia completamente realizzato al nostro interno, senza ricorrere a collaborazioni esterne, come fattore di sicurezza verso il cliente e di premialità verso le persone della nostra organizzazione.
Ognuno nel proprio ambito deve agire da leader, implementare un agire che tenga conto dei rischi e delle opportunità e avere la consapevolezza dell’importanza del proprio lavoro, del contributo al miglioramento e delle conseguenze di potenziali scostamenti dalle prassi definite.
Mettiamo a disposizione di chi lavora un pieno sostegno, un ambiente di lavoro adeguato e le risorse necessarie adeguate allo scopo e mantenute aggiornate nel tempo.
Ci impegniamo a migliorare nel tempo le nostre prestazioni e a orientare i nostri sforzi verso le aspettative del cliente, per accrescerne la soddisfazione.
Ci sforziamo di prevenire gli errori, se succedono non li nascondiamo e li risolviamo per tradurli in opportunità di miglioramento.
OBIETTIVI CONTINUATIVI PER LA QUALITÀ
I nostri obiettivi di fondo sono:
accrescere volumi di lavoro e risultati attraverso relazioni di partnership durature con clienti
sviluppare soluzioni performanti e tecnologicamente aggiornate
mantenere ad un livello e costo minimo, pressoché nullo, reclami cliente e problematiche interne
rispettare i tempi consegna del software stabiliti dal cliente
reagire con prontezza alle richieste del cliente