Twin MANAGER 3.0

Twin MANAGER 3.0
Twin MANAGER 3.0 è il portale di Collaborative Solution dedicato a tutte quelle aziende che cercano uno strumento, flessibile e di facile utilizzo, a supporto di tutti quei processi, esterni al mondo gestionale, per ottimizzare i vari reparti aziendali. Grazie a 20 anni di esperienza siamo in grado di ‘far dialogare’ il nostro portale con qualsiasi altro software per la massima integrazione nei sistemi informativi aziendali.
Ingegnerizzato con tecnologia Web, integra e gestisce tutti i moduli in un unico portale accessibile indipendentemente dal luogo e dall’hardware utilizzato. Ogni modulo è studiato per essere indipendente, totalmente integrato con gli altri e personalizzabile sulle specifiche esigenze di ogni cliente. Twin MANAGER 3.0 è in continua evoluzione per sviluppare nuove soluzioni con l’obbiettivo di generare valore per il cliente migliorando la produttività aziendale.
Twin MANAGER 3.0 è il portale di Collaborative Solution dedicato a tutte quelle aziende che cercano uno strumento, flessibile e di facile utilizzo, a supporto di tutti quei processi, esterni al mondo gestionale, per ottimizzare i vari reparti aziendali. Grazie a 20 anni di esperienza siamo in grado di ‘far dialogare’ il nostro portale con qualsiasi altro software per la massima integrazione nei sistemi informativi aziendali. Ingegnerizzato con tecnologia Web, integra e gestisce tutti i moduli in un unico portale accessibile indipendentemente dal luogo e dall’hardware utilizzato. Ogni modulo è studiato per essere indipendente, totalmente integrato con gli altri e personalizzabile sulle specifiche esigenze di ogni cliente. Twin MANAGER 3.0 è in continua evoluzione per sviluppare nuove soluzioni con l’obbiettivo di generare valore per il cliente migliorando la produttività aziendale.

Semplice
La semplicità d’uso del portale
è una delle principali caratteristiche su cui abbiamo lavorato in fase di progettazione del portale

Funzionale
Il portale permette di ottimizzare l’operatività quotidiana sia che si lavori in azienda che da remoto

Integrato
Il portale può integrarsi con qualsiasi gestionale o software presente in azienda eliminando perdite di tempo ed operazioni doppie
MODULI
I moduli principali dell’applicazione

CRM
Gestione di tutte le informazioni anagrafiche del clienti per una gestione commerciale, di marketing, amministrativa e finanziaria.
Possibilità di gestire in modo rapido e funzionale la creazione di nuovi dati aggiuntivi e raggruppamenti dei clienti.

Sales
Modulo che permette la gestione di tutte le attività di automazione della Forza Vendita Aziendale.
È possibile inserire ordini clienti, visualizzare la loro situazione finanziaria, monitorare le vendite , le relative provvigioni e tutte le attività svolte sul cliente

Ticket
Questo modulo aiuta l’azienda a gestire modalità e tempi di assistenza presso i clienti.
È possibile registrare ogni passaggio, dalla creazione del ticket telefonico o via mail alla pianificazione delle risorse aziendali, fino al controllo totale dello stato di avanzamento.
Con l’ausilio di un calendario condiviso integrato nell’applicazione, si è sempre a conoscenza del carico delle risorse e come organizzarle.

Presenze
Registrazione dell’inizio, delle pause e della fine giornata lavorativa di tutti i collaboratori. Gestione della richieste ferie o permessi e work flow approvativo. Invio dei dati al consulente paghe.

Documentale
Attraverso la gestione documentale è possibile avere un faldone sempre disponibile con tutti i documenti dei Clienti, Dipendenti e Fornitori.
Tutti i documenti possono essere visibili dall’azienda o dai diretti interessati.

Flussi/Processi
Il modulo Flussi permette di trasformare tutti i processi aziendali in Step, Fasi e Check List.
In questo modo sarà sempre possibile monitorare lo stato di avanzamento di un progetto o di una commessa grazie a dashboard semplici ed intuitive.

Project Management
Il modulo di Project Management permette la gestione condivisa e coordinata dei progetti Aziendali.
È possibile pianificare ed assegnare le varie attività al team di progetto e monitorare costantemente lo stato di avanzamento.

Firma elettronica
Funzionalità che permette di inviare a clienti, dipendenti e fornitori i documenti che devono essere firmati digitalmente (FEA con OTP) con pieno valore legale.

Business Intelligence
La BI raccoglie i dati generati dai vari sistemi ERP, R&D, CRM e Custom Application in un’unica base dati e li rende disponibili a tutta l’Azienda.
La BI attraversa tutte le linee funzionali, dall’analisi finanziaria a quella delle vendite, dall’asset management alle risorse umane.
CARATTERISTICHE
Visualizzazione e funzionalità

Web Based
Il portale TM3 è stato interamente sviluppato per essere fruibile via Web, quindi, senza la necessità di installazioni. Tutti gli utenti aziendali ed i clienti/fornitori possono collegarsi e visualizzare i documenti di loro competenza.

Saas
Il portale TM3 è fornito a noleggio in modalità SAAS (Software as a Service). Tutti i servizi di gestione dell’infrastruttura, backup dei dati, manutenzione dei server, Disaster Recovery e sicurezza sono gestiti dal nostro team Tecnico.

Modulare
Il portale TM3 è totalmente modulare; ogni modulo è studiato per essere indipendente, totalmente integrato con gli altri e parametrizzabile per venire incontro alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Responsive
Alcune funzionalità del portale TM3 sono state studiate per essere fruibili da qualsiasi device.

Integrato
Il portale TM3 può essere integrato con il gestionale aziendale permettendo quindi un continuo scambio di dati e documenti tra entrambi i sistemi.

Assistenza continua
Il portale TM3 comprende un servizio di Assistenza e Manutenzione con uno SLA di 24 ore. È possibile avere un servizio aggiuntivo con SLA 4 ore ed un Project Manager dedicato.
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Parlaci della tua attività,
non vediamo l’ora di trovare la soluzione che ti permetterà di migliorare il tuo business!